Pizza, piatti freddi & dessert

Il Barone Rosso è una pizzeria e si concentra su quello. Negli anni dalle pizze classiche si è passati ad oltre cento pizze, curate negli accostamenti e testate prima tra i dipendenti, poi tra i clienti più fedeli ed infine, con tutti gli aggiustamenti del caso, proposto al pubblico.  Al Barone Rosso troverete anche la pasta al kamut (pizza giovane): da molti anni viene comunque servito esclusivamente un impasto integrale, leggero e gustoso.

Se cercate qualcosa di diverso dalla pizza potete scegliere tra vari piatti freddi: insalatone, caprese, carpaccio di pesce spada, affettati misti.

E a chi avanza uno spazietto dopo la cena proponiamo i dolci fatti in casa: tiramisù, meringate ed altre leccornie e, in stagione, frutta fresca.

Pizze certificate

La Pizzeria Barone Rosso, nel 2009, ha certificato due delle sue pizze: la certificazione riguarda la rintracciabilità dei prodotti e la loro freschezza. Le pizze scelte per per il percorso di certificazione sono la Barone Rosso (base margherita, verdure fresche tagliate sottili e cotte con la pizza e salamino piccante) e la Lampedusa (salsa di pomodoro, mozzarella di bufala campana, pomodorini, acciughe e olive taggiasche).

Il menù

Scarica il nostro menù per prenotare le pizze da asporto (1). Possono essere presenti pizze speciali e di stagione, non riportate nel menù base.

menu

HACCP

La pizzeria risponde agli standard di igiene previsti; inoltre si sottopone ad uno stretto regime di autocontrollo e a laboratori esterni certificati per verificare e garantire la salubrità degli alimenti e dei locali.

(1). Si avvisa che i prezzi possono subire variazioni