Pizzeria

L’attività della Pizzeria Barone Rosso Pizzeria inizia nel 1986. Informale ma accogliente, il locale si compone in due sale: una al pianterreno destinata a pizza e musica ed un’altra al primo piano ad uso esclusivamente di chi non ama consumare il pasto tra chitarre e sassofoni. Da maggio a settembre apre il suo suggestivo giardino estivo nel quale trascorrere, tra fiori, alberi e siepi veramente una serata “fuori città” ma a due passi dal centro.

Negli anni l’attività si è evoluta, passando dalla semplice pizzeria ad un contenitore per musica, teatro, eventi culturali, esposizioni, spazio educativo e di solidarietà, senza perdere la sua connotazione principale: essere una pizzeria.

Al Barone Rosso si possono gustare oltre cento tipi di pizza cucinate in due forni a legna. Da sempre, la gestione sceglie con molta attenzione la qualità e l’accostamento degli ingredienti al fine di servire un prodotto curato sotto tutti i punti di vista. Propone inoltre antipasti, piatti freddi, insalate sfiziose nonché una squisitissima linea di dolci artigianali.

Scopri altre informazioni: il locale; pizza, piatti freddi & dessertle birre.

Annunci