Novità: Pizza Giovane

Al Barone Rosso è arrivato qualcosa di nuovo: la “Pizza Giovane”!

La base per la pizza, brevettata, con ingredienti semplici e ricchi di antiossidanti, sostanze naturali che aiutano a combattere i danni dei radicali liberi, come l’invecchiamento.

Appetitosa e buona, Pizza Giovane è anche più digeribile perché preparata con impasto a lunga lievitazione. Non solo: la migliore lievitazione ne potenzia il contenuto antiossidante. Puoi chiedere Pizza Giovane e sceglierla nei gusti che ami.

Buon appetito. Sono molto gradite le vostre impressioni.

La composizione

Farina integrale di Kamut e Avena: azione antiossidante.

Il kamut è l’antenato del grano moderno. Coltivato già migliaia di anni fa nella Mezzaluna fertile, tra Mesopotamia ed Egitto, contiene i 40% di proteine in più rispetto al grano tradizionale. Ha inoltre una percentuale elevata di amminoacidi, vitamine e minerali antiossidanti naturali, come il selenio, che contribuisce a prevenire tumori e malattie cardiache e combatte i radicali liberi. La farine integrale macinata a pietra, permette di mantenere inalterate tutte le proprietà.

Germe di Grano: ricco di vitamine e minerali

Il germe di grano è il “cuore” del chicco, cioè l’embrione della pianta di grano. Ricchissimo di vitamina E, dalle note proprietà antiossidanti e anti-radicali liberi, il germe di grano contiene anche minerali (rame, calcio, manganese, fosforo e magnesio), vitamine del gruppo B e Omega 3.

Farina di Lino dorato: Omega 3 e vitamine del gruppo B

Da un punto di vista nutrizionale la farina di lino è ricca di Omega 3, proteine e vitamine B1, B2 ed F. Si ottiene dalla lavorazione del lino con innovativi procedimenti a crio-macinazione (conservando a basse temperature) per mantenere inalterate le proprietà.

Estratti di polpa d’Oliva e Uva Rossa: azione antiossidante più forte

I polifenoli, presenti nella polpa d’Oliva e di Uva Rossa, sono antiossidanti naturali utili per prevenire l’ossidazione delle lipoproteine e combattere i radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento. 100g di Pizza Giovaneapportano gli stessi polifenoli di un bicchiere di vino rosso o di 100ml d’olio d’oliva.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...