Rassegna maggio 2012

La stagione concertistica 2011-2012 si è conclusa ad aprile. Prima delle date estive (poche ma suggestive nella cornice del giardino) ecco arrivare due serate di teatro. Per il Barone Rosso è una (quasi) prima assoluta: non sono mai stati organizzati eventi di teatro in senso stretto. Fino ad ora sono state fatte un paio di serate di cabaret, una serata di teatro musicale (il pianista sul furgone, ndr) e due presentazioni di libri (sempre con accompagnamento musicale). A marzo, durante la rassegna di musica classica, Margherita Stevanato ha interpretato la sorella di Chopin durante la serata dedicata al pianista e recitato in un paio di monologhi (intermezzo della serata Caterina and friends). Tutto il resto è pura musica.
Le prossime due date saranno invece puro teatro e saranno tinte di rosa essendo le attrici tutte donne. Per distinguersi dagli eventi musicali, le serate teatrali avranno come appuntamento il giovedì. Pizza e teatro: il Barone Rosso ha forse inventato qualcosa?!
Norma e Amalia: due donne da rottamare (giovedì 24 maggio)
con Linda Bobbo, Paola Brolati e regia di Salvatore Esposito

“Femmina o non femmina?” (giovedì 31 maggio)
con Marina Biolo e Margherita Stevanato, coadiuvate da Caterina Marcuglia
Ognuno di questi eventi avrà un “post” dedicato, con le foto della serata (se qualcuno vuole vedere le proprie in questo blog, le invii a questo indirizzo, non siate timidi), le impressioni e, si spera, qualche breve intervista.

PS. visto che il locale non è San Siro, la prenotazione, seppur non obbligatoria, è gradita o si rischia di non trovare posto. Per prenotare basta telefonare al 041 990153.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...