Intro

Jazz Bass (2011, photo: Luca Marangon)
Nasce a Spinea il 6 Maggio 1986, e da li non si muove. Il Barone Rosso non è solo una pizzeria, ma è un contenitore molto più ampio.  Aldo, Inglomoreno, Simonetta e Cinzia, trovandosi a lavorare quando gli altri fan festa si sono guardati ed hanno detto: “portiamoci la festa in casa”. Negli anni ha proposto moltissimi concerti, teatro, presentazioni di libri. Ma è stato anche uno spazio di gioco e didattica per bambini, ha proposto momenti diversi a gruppi di disabili e offerto la propria disponibilità per molte altre iniziative.
Per il suo compleanno “il Barone” si era regalato tre concerti: Tolo Marton con Francesco Boldini, Ermanno Maria Signorelli in trio con Ares Tavolazzi e Lele Barbieri, per poi concludere in festa con Inglomoreno e FabEnsamble. Tra le varie rassegne musicali hanno dato spazio a realtà locali ma anche a musicisti internazionali. E non si sono ancora fermati…
Questo blog nasce come diario di bordo, per mostrare i programmi ma, sopratutto, per lasciare traccia di quel che è successo ed uno spazio per i commenti di chi ci è stato. Potete trovarci anche su facebook o trovare altre informazioni sul nostro sito internet.
Annunci

Una risposta a “Intro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...